MANRICO ERRIU'S SCHOOL

Attivata il 20 luglio 2020, la MANRICO ERRIU'S SCHOOL fornisce soluzioni formative ONLINE che spaziano dalla sicurezza, al business strategy, fino al mental strengthening, allo sviluppo del corretto mindset e approccio strategico, alla vita e al business.

WATANABE & KITAMURA INVESTMENTS

La WATANABE & KITAMURA INVESTMENTS è una società globale di gestione patrimoniale focalizzata su strategie di investimento innovative. Stiamo investendo in settori quali tecnologia dell'innovazione, intelligenza artificiale, energie rinnovabili, istruzione, consulenza, tecnologia blockchain, Fintech, brevetti, immobili, mercati emergenti e sviluppati, fondi azionari, gestione del rischio e strategia di mitigazione.

WATANABE & KITAMURA FOUNDATION

La Fondazione Watanabe & Kitamura è stata fondata da Watanabe & Kitamura Investments nel 2018. La Fondazione WATANABE & KITAMURA è nata dalla volontà del suo presidente, Manrico Erriu, un imprenditore profondamente legato al Giappone. La fondazione sostiene ogni forma di arte giapponese che contribuisce a mantenere vive le tradizioni, i rituali e la cultura giapponesi. Oltre a ciò, la fondazione ha gli scopi filantropici di attuare iniziative volte ad assistere, incoraggiare e sostenere le relazioni internazionali, lo sviluppo sociale, economico, tecnologico e culturale su scala globale.

SSCS Security Skills Certification Scheme

Il Security Skills Certification Scheme (SSCS) è un organismo non governativo, internazionale ed indipendente. 

 

 

SSCS è il ponte che collega gli operatori della sicurezza di tutto il mondo sotto un comune schema di riconoscimento professionale. Agiamo nel settore della sicurezza privata, attraverso uno schema registrato. Siamo un ente certificatore che da un lato fornisce badge professionali agli individui che soddisfano i requisiti obbligatori per lavorare in questo settore e dall’altro progetta, sviluppa e gestisce schemi di valutazione che portano a qualifiche regolamentate. Come Awarding Body, la SSCS si basa sulle specifiche di apprendimento inglesi del SIA (Security Industry Authority) per la qualifica di operatore di Close Protection. 

 

I badge SSCS svolgono la funzione vitale di garantire e dimostrare che le persone che li possiedono, sono state adeguatamente formate, certificate e autorizzate a lavorare nel settore della sicurezza internazionale. I badge SSCS sono una prova di competenza e licenza.

 

Il badge SSCS è:

 

- Prova fisica di abilità e qualifiche;

- Certificazione delle licenze del titolare;

- Certificazione delle qualifiche professionali del titolare;

- Certificazione dell'identità del titolare;

- Certificazione dei training formativi del titolare;

 

- Questo badge rende la tua licenza riconosciuta a livello internazionale;

 - migliora l'immagine e la professionalità del titolare;

 - semplifica il processo di assunzione del datore di lavoro fungendo da prova fisica delle qualifiche del titolare;

 - consente di inserire fino a 6 qualifiche professionali all’interno di un unico badge;

 - internazionalizza le qualifiche professionali del titolare in quanto i badge SSCS e le loro qualifiche sono riconosciute a livello globale.

ATAI Advanced Technology & Artificial Intelligence

ATAI è un centro di ricerca e sviluppo di proprietà del gruppo Watanabe & Kitamura. Una task force composta da ingegneri, sviluppatori, ricercatori ed esperti nella complessa gestione e comunicazione dei progetti.

 

Specializzato in Intelligenza Artificiale, IT e Tecnologie Avanzate, ATAI offre una vasta gamma di servizi, con soluzioni altamente efficaci, alcuni dei quali volti a costruire, proteggere e rafforzare la reputazione dei suoi clienti, siano essi individui, startup, multinazionali, governi, istituzioni o movimenti politici.

 

Immagine e reputazione sono tutto, in ATAI offriamo strategie e soluzioni altamente efficaci per costruire, gestire, rafforzare e proteggere le tue.

REAL FACE TV

Real Face TV è una fonte indipendente di informazioni.

GENI-AX WORLDWIDE NETWORK

GENI-AX Worldwide Network è un gruppo di società specializzate nella consulenza e nei servizi di supporto militare e di polizia per la stabilità strategica e tattica e la sicurezza delle iniziative governative e aziendali in tutto il mondo.

Il nostro team di consulenti strategici fornisce conoscenze e competenze aggregate ottenute dalla partecipazione diretta a tutti i livelli dei principali mercati della sicurezza internazionale. Con ampio know-how ed esperienza pratica da Africa, Medio Oriente, Estremo Oriente, Europa e Americhe ai nostri clienti.

BUSHI TACTICS - SCHOOLS FOR MODERN SAMURAI

La BUSHI Tactics è un'organizzazione internazionale, fornitrice di soluzioni di formazione innovative e supporto tattico-strategico, nata dalla visione del suo fondatore e presidente, Manrico Erriu. La BUSHI Tactics è specializzata in soluzioni di addestramento altamente efficaci per unità operative. Forniamo e formiamo singoli operatori e team operativi del settore pubblico e privato in tutto il mondo.

La missione è quella di diffondere su scala globale lo status di "Bushi", un titolo d'onore che verrà assegnato a coloro che dimostreranno, non solo di possedere le competenze richieste dal nostro schema di valutazione, ma anche di vivere nel rispetto del Regole del Bushido. Stiamo creando un modello per le generazioni future, riportando onore, rispetto, lealtà e integrità nelle arti marziali e nell'industria della Close Protection.

KITAMURA BUJUTSU KAI

Nasce con altri nomi nel 1992 in Italia ad opera di Manrico Erriu, suo fondatore e presidente. A seguito di una lunga pausa, riprende vita alla fine del 2019. Il Kitamura Bujustu Kai è un ente non governativo, inserito all'interno della Fondazione WATANABE & KITAMURA, finalizzato alla divulgazione del Bujutsu (antiche discipline guerriere giapponesi) e sistemi antichi di sviluppo del potenziale psicofisico e spirituale, sistemi di meditazione attiva e profonda mediante l'uso di mudra, mantra, mandala, rituali e ritiri ascetici, una combinazione di buddismo esoterico, shintoismo, dottrine, filosofie e pratiche rituali. La divulgazione della cultura giapponese avviene attraverso corsi, seminari ed eventi culturali. 


MOVIMENTO "UNITI POSSIAMO"

Innovativo progetto "politico" nato dalla collaborazione di un gruppo di persone estremamente motivate al cambiamento.

Seguici su:


Condividi su:

© 2019 Manrico Erriu