Il presente volume è una guida contenente la didattica teorica necessaria all’ottenimento della qualifica e del badge SSCS di Close Protection Operative. Il volume vuole essere una dispensa essenziale ai fini della comprensione di un settore complicato come quello della protezione internazionale, un manuale indispensabile a coloro i quali vogliano intraprendere una carriera in questo ambiente.

 

Questo volume può essere utilizzato come libro di testo durante il corso online per l’ottenimento del certificato di superamento della didattica teorica o come manuale di ripasso una volta avviata la propria carriera nel settore della Close Protection.

 

Il libro è quindi una guida completa all'ottenimento della qualifica di Close Protection Operative contenente contenuti extra relativi ai suggerimenti vitali sul come affrontare un mercato così competitivo e complesso, nella ricerca di una posizione lavorativa o anche nel volersi mettere in proprio.

 

Il corso online è il primo in lingua italiana sulla Close Protection.

 

È suddiviso in 15 moduli che comprendono tutta la parte teorica del corso di Close Protection Operative. Superati gli esami alla fine di ogni modulo, lo studente ottiene il certificato di superamento dello stesso e ha accesso a quello successivo. Superati tutti i 15 moduli si ottiene un certificato rilasciato dalla SSCS che riconosce tutte le competenze teoriche acquisite dallo studente. 

 

Con il certificato della SSCS si può accedere al corso finalizzato all’acquisizione delle competenze pratiche. 

Superati entrambi i corsi, teorico e pratico, si ottiene il certificato completo di Close Protection Operative rilasciato dalla SSCS e l’assistenza per la richiesta e l’ottenimento del Badge professionale SSCS.

 

 

Autore:

 

Manrico Erriu

 

Manrico Erriu is a strategist, specialist in protection and risk mitigation. He took part in multiple operations in the Americas, the Middle East, Africa, Balkans and Asia, with hands on experience in the field of counter terrorism and protection in the Government and private sector. Specialising in counter terrorism, close protection operations and Intelligence have been and will continue to be pivotal areas of his expertise. 

 

Guida approvata dalla SSCS

 

Close Protection Operative:

Requisiti, competenze e adempimenti per qualificarsi come Operatore di Close Protection e lavorare nel settore internazionale privato della protezione. 

 

Autore:

Manrico Erriu

 

Copertina flessibile:  pagine

Editore: Independently Published: prevista per il 2 agosto 2022

Lingua: Italiano

ISBN:

 

Peso di spedizione:

Formati disponibili da agosto 2022:

Copertina Flessibile 

 

 


Seguici su:


Condividi su:

© 2019 Manrico Erriu