Il presente volume è una guida completa, approvata dalla SSCS Security Skills Certification Scheme (www.sscs-scheme.com), contenente la didattica teorica necessaria all'acquisizione della qualifica e del badge di Close Protection Operative rilasciati dalla SSCS.

Cinquecentottantatre pagine ricche di contenuti grafici, fotografie, didascalie e disegni a colori che descrivono ogni dettaglio della professione. Una dispensa essenziale ai fini della comprensione di un settore complicato come quello della protezione internazionale, un manuale indispensabile a coloro i quali vogliano intraprendere una carriera proficua in questo ambiente lavorativo.

 

La guida può essere utilizzata come libro di testo durante il corso teorico-pratico SSCS Level 3 for working as a Close Protection Operative within the Private Security Industry e come manuale di ripasso a carriera avviata. Si dovranno aggiungere competenze ed esperienze dirette sul campo per acquisire abilità, consapevolezza e professionalità.

 

Disponibile su Amazon al seguente link:

https://www.amazon.it/dp/B0BBQ1F2FY

 

SCONTI:

 

Lo sconto del 20% è riservato ai corsisti che hanno partecipato al corso teorico e/o pratico di Close Protection Operative livello 3. Per ottenerlo sarà necessario compilare il modulo di richiesta cliccando qui.

 

Lo sconto del 10% è riservato a chi si iscriverà alla mailing list compilando il modulo (sarà necessario scrivere alcuni dati personali necessari al corriere: email, numero di telefono e indirizzo esatto di consegna.) cliccando qui potrai compilare il modulo di richiesta.

 

 

 

Autore: Manrico Erriu

 

Manrico Erriu is a strategist, specialist in protection and risk mitigation. He took part in multiple operations in the Americas, the Middle East, Africa, Balkans and Asia, with hands on experience in the field of counter terrorism and protection in the Government and private sector. Specialising in counter terrorism, close protection operations and Intelligence have been and will continue to be pivotal areas of his expertise. 

 

Guida completa approvata dalla SSCS

 

Close Protection Operative:

Requisiti, competenze e adempimenti per qualificarsi come Operatore di Close Protection e lavorare nel settore internazionale privato della protezione. 

 

Autore:

Manrico Erriu

 

Copertina flessibile:  483 pagine

Alti Studi Edizioni

Lingua: Italiano

 

Formato: 17.78 x 2.9 x 25.4 cm

 

Peso di spedizione: 1kg

Formati disponibili

Copertina Flessibile su Amazon

 

 


Seguici su:


Condividi su:

© 2019 Manrico Erriu