Un luogo sacro a disposizione dei membri.

 

Finalmente oggi 7 Febbraio 2022, il dōjō, ma soprattutto il tempio al suo interno, hanno superato il periodo rituale, l’iter necessario a stabilire un portale di connessione energetica con il nostro corrispondente tempio in Giappone, appartenente al clan.

 

E’ un evento unico, di estrema importanza, sotto molteplici aspetti. 

 

Avere un luogo sacro a disposizione dei membri è una ricchezza alla quale pochi possono dire di avere accesso. 

Il tempio è un luogo fisico, geografico, ma al contempo è una dimensione atemporale, un punto di riferimento spirituale stabile, efficace e disponibile, dal quale acquisire forza ed equilibrio. 

 

La forza spirituale che trasmette questo luogo è dirompente, difficile da esplicare a parole ma immediata da percepire e vivere.

 

Il tempio va oltre il pur profondo valore simbolico: esso rappresenta l'effettivo collegamento tra il mondo materiale e quello metafisico ed energetico.

 

Per questo è tanto rilevante.

 

Una webcam direzionata verso il tempio sarà attiva – con poche eccezioni – tutti i giorni dell'anno, in specifici orari. L’accesso alla webcam sarà aperto ai membri praticanti, così da consentire loro di avere ingresso nel tempio da qualsiasi parte del mondo.

 

Chiediamo un contributo mensile che aiuti a coprire i costi di gestione del tempio e a mantenerlo disponibile per tutti. 

 

L’importo è libero: non abbiamo voluto fissare un valore minimo. 

 

Sta a voi non solo decidere se contribuire, ma anche scegliere un importo che sia coerente con il valore che date a questa opportunità e con le vostre disponibilità.

 

Vogliate accogliere i più sinceri ringraziamenti per questo gesto di partecipazione.

 

 

 

Manrico Erriu

Il Presidente

 

Kitamura Bujutsu Kai

 

 

Seguici su:


Condividi su:

© 2019 Manrico Erriu