SEMINARIO di 4 ore

  

 

Riprogrammare la propria mente subconscia è vitale quando si punta a migliorare la propria vita ed ottenere abbondanza, in ogni settore. 

 

La felicità, la serenità, il successo, la ricchezza e l'abbondanza non sono lussi riservati a pochi eletti, sono doni disponibili a tutti quelli in grado di interpretare, comprendere e modellare il proprio io (mentale, fisico e spirituale).

 

Ti insegnamo a migliorare la tua vita attraverso la pratica di antiche dottrine giapponesi, facili da apprendere e facilmente applicabili ad ogni contesto del quotidiano. Grazie all'uso di speciali MantraMudra e Sutra, ti aiuteremo ad armonizzarti sulle giuste vibrazioni energetiche, a riprogrammare il subconscio e trasformare in meglio la tua vita.

 

 

TATTICHE E METODI ANTICHI DI

RAFFORZAMENTO DEL POTENZIALE MENTALE

 

L’IMPORTANZA DELLA RIPROGRAMMAZIONE DELLA MENTE SUBCONSCIA 

Migliorare ogni aspetto della propria vita è possibile! Ti insegnamo a farlo attraverso la pratica di antiche dottrine giapponesi, studiando Mantra, Mudra e Sutra, riscoprendo il connubio tra l'uomo e la natura,  riscoprendo la spiritualità ed il prorpio io, riprogrammando il subconscio.

 

Attirare l'abbondanza, dominare le emozioni, eliminare lo stress, l'ansia e la fatica, gestire il tempo, potenziare il pensiero positivo e creativo, attirare le migliori opportunità, potenziare il tuo focus, ottenere e mantenere maggiori e migliori risultati sono solo alcuni degli effetti che si ottengono attraverso questo percorso.

 

Un coaching alternativo e moderno ma che basa la propria efficacia su antiche discipline giapponesi di potenziamento mentale e di riprogrammazione del subconscio.

 

 

A chi è rivolto?

Top level executive, giovani executive ad alto potenziale, manager, leader, capi settore, dirigenti, talenti, startupper, professionisti, venditori e imprenditori, tutte figure chiave e di grande responsabilità, sottoposte a un elevatissimo livello di stress psico-fisico.

 

Quali problemi risolve?

Potenziare il pensiero positivo e creativo, evitare l’ansia e le negatività, restare concentrati anche quando si è sottoposti a una grande pressione e a un prolungato stress, gestire la paura ed eliminare il senso di insicurezza. Grazie a questo programma apprenderai tecniche, tattiche e metodi efficaci che ti permetteranno di gestire la pressione, controllare le emozioni, superare i tuoi limiti ed eccellere in ogni settore, sprigionando il tuo potere mentale, spingendolo al massimo livello.

Placare lo stress e silenziare le emozioni, si rende spesso necessario, se non si è in grado di farlo si diviene vittime degli stessi, mettendo a rischio il nostro equilibrio psico-fisico in ambienti multipli, dal privato al professionale.

 

L’importanza del subconscio e della sua riprogrammazione.

La mente è uno strumento potente ma delicato, se utilizzato al meglio consente il raggiungimento del nostro massimo potenziale, se privato di un’adeguata gestione può divenire il nostro peggior nemico. Mentre il fisico è relativamente facile da allenare, la mente è estremamente difficile da trattare e potenziare.

 

La riprogrammazione della mente subconscia è fondamentale affinchè si possano cancellare i blocchi e i limiti creati in anni di indottrinamento sociale, processo finalizzato alla distruzione delle potenzialità individuali. Raggiungere e sostenere prestazioni elevate, in qualsiasi ambito della vita è possibile. Ti insegneremo a farlo. La mente subconscia riprogrammata ti permetterà di vedere l’insieme delle cose, da una prospettiva completamente differente da quella che conosci.

 

La forza di una persona di successo è data, principalmente, dalla combinazione di quattro strumenti o ingranaggi: tecnico, fisico, mentale e spirituale. Ogni ingranaggio contribuisce al corretto funzionamento degli altri, se anche uno solo funziona male si rischia di bloccare l’intero meccanismo, ma se la mente funziona male è garantito che tutti gli altri ingranaggi si andranno a rompere.

 

La padronanza mentale è tutto.

 

Il risultato dell'indottrinamento ricevuto è una mente distratta e ansiosa, creatrice di interferenze pericolose che agiscono negativamente sui due livelli: emotivo e fisico.

 

Una mente calma, distaccata e forte permette di ottenere il massimo della prestazione, di osservare le cose da una prospettiva differente eliminando i pensieri negativi e le trappole emotive nelle quali si è soliti cadere.

 

Attraverso la pratica di queste antiche dottrine giapponesi si interviene in profondità, si riprogramma il subconscio, eliminando i limiti e i blocchi costruiti in anni di vita.

Ti mostreremo come piccole cose come una "semplice" foglia di albero possano migliorare la tua vita, per sempre.

 

Attraverso la pratica di queste antiche dottrine giapponesi si interviene in profondità, si riprogramma il subconscio, eliminando i limiti e i blocchi costruiti in anni di vita.

 

 

Contattaci subito e scopri l'efficacia del metodo!

 

  

Come si svolge il seminario:

Il seminario pratico affronterà le tematiche con un approccio antico, si apprenderanno alcune tecniche di respirazione e vocalizzazione, alcuni potenti mantra capaci di donare equilibrio e forza in tempi rapidissimi, si studieranno gli elementi vibrazionali associati al pensiero e alla parola, rendendo il praticante consapevole del potere mentale che risiede in ognuno di noi nell'attesa di essere sprigionato. Si forniranno i praticanti di strumenti tanto semplici quanto efficaci e di rapido utilizzo.

 

 

 

I costi del seminario:

Il prezzo del seminario di 4 ore è € 495

Il prezzo scontato, grazie alla convenzione con gli organizzatori, è € 395 (Offerta Limitata)

 

 

 

Clicca qui per leggere le note biografiche del docente.

 

 

 

Per ulteriori informazioni contatta il team scrivendo a: staff@manricoerriu.com



Seguici su:


Condividi su:

© 2019 Manrico Erriu