SEMINARIO di 3 ore

6 Novembre 2021, Bologna

dalle 15:00 alle 18:00

 

 

 

MENTAL STRENGTHENING

TATTICHE E METODI ANTICHI DI

SVILUPPO DEL POTENZIALE MENTALE

 

L’IMPORTANZA DEL GIUSTO MINDSET 

Dominare le emozioni, eliminare lo stress, l'ansia e la fatica, gestire il tempo, potenziare il pensiero creativo, attrarre le migliori opportunità, potenziare il tuo focus, ottenere e mantenere maggiori e migliori risultati sono solo alcuni degli effetti che si ottengono attraverso questo percorso.

 

Un coaching alternativo e moderno ma che basa la propria efficacia su antiche discipline giapponesi di potenziamento mentale.

 

 

A chi è rivolto?

Top level executive, giovani executive ad alto potenziale, manager, leader, capi settore, dirigenti, talenti, startupper, professionisti, venditori e imprenditori, tutte figure chiave e di grande responsabilità, sottoposte a un elevatissimo livello di stress psico-fisico.

 

Quali problemi risolve?

Gestire i pensieri, evitare l’ansia, restare concentrati anche quando si è sottoposti a una grande pressione e a un prolungato stress, gestire la paura e il senso di insicurezza. Grazie a questo programma apprenderai tecniche, tattiche e metodi che ti permetteranno di gestire la pressione, controllare le emozioni, superare i tuoi limiti ed eccellere spingendo il tuo potere mentale al massimo livello.

Placare lo stress e silenziare le emozioni, si rende spesso necessario, se non si è in grado di farlo si diviene vittime degli stessi, mettendo a rischio il nostro equilibrio psico-fisico in ambienti multipli, dal privato al professionale.

 

L’importanza del giusto Mindset.

La mente è uno strumento potente ma delicato, se utilizzato al meglio consente il raggiungimento del nostro massimo potenziale, se privato di un’adeguata gestione può divenire il nostro peggior nemico. Mentre il fisico è relativamente facile da allenare, la mente è estremamente difficile da trattare e potenziare.

 

L’allenamento mentale è fondamentale per raggiungere e sostenere prestazioni elevate, in qualsiasi ambito della vita. Per esprimersi al meglio, la mente ha bisogno di equilibrio, deve poter vedere l’insieme delle cose, deve poter fluire energica e indisturbata. L’equilibrio di una persona di successo è dato principalmente dalla combinazione di quattro strumenti o ingranaggio: tecnico, fisico, mentale e spirituale.

 

Ogni ingranaggio contribuisce al corretto funzionamento degli altri, viceversa, se anche uno solo funziona male si rischia di bloccare l’intero meccanismo.

 

La padronanza mentale è tutto.

 

Una mente distratta e ansiosa crea interferenze pericolose che agiscono negativamente sui due livelli: emotivo e fisico.

Una mente calma, distaccata e forte permette di ottenere il massimo della prestazione, di osservare le cose da una prospettiva differente eliminando i pensieri negativi e le trappole emotive nelle quali si è soliti cadere.

 

 

Come si svolge il seminario:

Il seminario pratico affronterà le tematiche con un approccio antico, si apprenderanno alcune tecniche di respirazione e vocalizzazione, alcuni potenti mantra capaci di donare equilibrio e forza in tempi rapidissimi, si studieranno gli elementi vibrazionali associati al pensiero e alla parola, rendendo il praticante consapevole del potere mentale che risiede in ognuno di noi nell'attesa di essere sprigionato. Si forniranno i praticanti di strumenti tanto semplici quanto efficaci e di rapido utilizzo.

 

 

 

I costi del seminario:

Il prezzo al pubblico del seminario di 3 ore è € 366

Il prezzo scontato, grazie alla convenzione con gli organizzatori, è € 180 (Offerta Limitata)

 

 

 

Clicca qui per leggere le note biografiche del docente.

 

 

 

Per per ulteriori informazioni scrivere a: staff@manricoerriu.com



Seguici su:


Condividi su:

© 2019 Manrico Erriu