Blog

CONCLUSO CON SUCCESSO IL CORSO ISTRUTTORI LIVELLO 6 DI TACTICAL FIREARMS

Nella foto, 4 dei 5 candidati istruttori. Il terzo, partendo da sinistra, è Manrico Erriu, fondatore e Master Teacher della BUSHI Tactics, Schools for Modern Samurai.
Nella foto, 4 dei 5 candidati istruttori. Il terzo, partendo da sinistra, è Manrico Erriu, fondatore e Master Teacher della BUSHI Tactics, Schools for Modern Samurai.

Sono stati 8 giorni intensi e impegnativi, che hanno messo a dura prova i candidati istruttori.


IL PRIMO CORSO ITALIANO ONLINE DI CLOSE PROTECTION OPERATIONS

CLOSE PROTECTION OPERATIVE

Corso Online (Didattica Teorica)

 

Il Primo Corso Online in lingua italiana sulla Close Protection. La didattica è la stessa che la SIA (Security Industry Authority) e la SSCS (Security Skills Certification Scheme) richiedono, come requisito obbligatorio, per l’ottenimento, rispettivamente, della licenza britannica di Close Protection Operative e il badge CPO della SSCS.

 

I 15 moduli comprendono tutta la parte teorica del corso di Close Protection Operative. Superati gli esami alla fine di ogni modulo, otterrete il certificato di superamento dello stesso e avrete accesso a quello successivo. Superati tutti i 15 moduli otterrete un certificato rilasciato dalla SSCS che riconoscerà tutte le competenze teoriche da voi acquisite. 

 

Con il certificato della SSCS potrete accedere al corso finalizzato all’acquisizione delle competenze pratiche. 

Superati entrambi i corsi teorico e pratico, otterrete il certificato completo di Close Protection Operative dalla SSCS e, compreso nel prezzo, l’assistenza per la richiesta e l’ottenimento del Badge SSCS di Close Protection Operative, costo del quale per la durata di un anno, sarà incluso nel prezzo del corso pratico.

 

-15 Moduli teorici;

-Migliaia di moderne slide descrittive;

-Esami online;

-Certificati di superamento modulo;

-Certificati di superamento corso;

-Futuri aggiornamenti inclusi nel prezzo;



NUOVA PUBBLICAZIONE

 

Pubblicato il terzo volume in lingua inglese facente parte della collana "International Security and Counter Terrorism".

 

MANAGING SECURITY OVERSEAS

Best practices for the International Security Advisor

The Middle East

 

 



ALCUNE DELLE FOTO RICEVUTE DAI LETTORI

BEST SELLER! A POCHE ORE DALLA PUBBLICAZIONE

A poche ore dalla pubblicazione, il libro ha raggiunto la prima posizione, il più venduto nella categoria Shintoismo e il terzo in quella Buddismo.

 

Un profondo ringraziamento ai numerosi lettori!

 

Manrico


NUOVA PUBBLICAZIONE PREVISTA PER META' GIUGNO

Quasi pronto!

In uscita a metà giugno, il secondo libro scritto in lingua italiana.

 

Intro:

La prima pubblicazione in lingua italiana che tratta degli Yamabushi e della pratica dello Shugendō. Un libro coinvolgente, capace di offrire un’attraente porta d’accesso al mondo degli immortali giapponesi, gli shugenja. Il potere di quest'opera risiede nell’autentica esperienza personale dell’autore, uno Shugenja, membro del Clan Kitamura. Il testo traccia un percorso di pellegrinaggio ed esplorazione personale, trasmettendo aspetti storici, filosofici e culturali, racconta l’abbigliamento che distingue i praticanti di questa dottrina, i rituali e gli strumenti utilizzati, le divinità, l’addestramento e i metodi di illuminazione. Il volume, grazie anche alle numerose immagini, racconta della relazione tra lo Shugendō e le arti marziali, le divinità e gli spiriti della natura. Questa tanto attesa pubblicazione è essa stessa una narrazione di tenacia e resistenza, indicativa del percorso di rafforzamento personale, conoscenza, crescita e trascendenza realizzata attraverso le dottrine ascetiche dei Kitamura. Un libro che fornisce al lettore importanti spunti e strumenti per la gestione, cosciente e proficua, del flusso energetico e del potere, armonizzando i tre livelli personali: fisico, mentale e spirituale. La saggezza del passato ci assiste nel presente e guida nel futuro.


ALCUNI SCATTI DAL PROFILO INSTAGRAM

MOVIMENTO "UNITI POSSIAMO" - L'INTERVISTA

15 aprile 2020

 

Viene pubblicata oggi l'intervista ad opera di "Bodyguardinfo" relativa alla creazione del Movimento "Uniti Possiamo", di cui Manrico Erriu è fondatore.

 

 



NUOVA PUBBLICAZIONE

In collaborazione col Dr. John Perdikaris, viene pubblicato oggi, 3 Aprile 2020, il secondo volume, scritto in lingua inglese, tra i 10 che comporranno una collana interamente dedicata al Counter Terrorism e alla International Security.



NUOVA PUBBLICAZIONE

In collaborazione col Dr. John Perdikaris, viene pubblicato oggi, 20 Marzo 2020, il primo volume, scritto in lingua inglese, tra i 10 che comporranno una collana interamente dedicata al Counter Terrorism e alla International Security.



CONTINUANO AD ARRIVARE RECENSIONI


1° POSTO - BEST SELLER AMAZON, NARRATIVA BIOGRAFICA

Mercoledì 7 Gennaio 2020

 

Finalmente ci siamo! Best Seller, il più venduto nella categoria Narrativa Biografica! Ringrazio i lettori, i recensionisti, coloro che nell'anonimato hanno dato un importante contributo e ogni membro del mio team per aver reso possibile questo risultato

 

Grazie!

Manrico Erriu



PRESENTAZIONE LIBRO DEL 13 DICEMBRE 2019

Conclusa con successo la prima presentazione del libro "Nel dubbio uccidi" avvenuta presso la sala Search del Comune di Cagliari. 

 

E' stata una serata meravigliosa grazie alla presenza di 84 ospiti e del fantastico lavoro degli organizzatori.

 

Un profondo ringraziamento a tutti i presenti e a coloro che, a causa di impedimenti lavorativi, non hanno potuto partecipare. 

 

Uno speciale ringraziamento ad Antonello Picci per aver voluto con forza che questo evento avesse luogo e all'eccellente conduzione dell'intervista da parte del giornalista storico militare Piergiorgio Molinari.

 

Un ringraziamento al sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che pur non avendo potuto presenziare per cause lavorative, ha mandato i sui saluti e gli auguri.

 

Ringrazio anche i nostri sponsor Alessandro Cocco, la "Locanda Hibiscus" ed "Eccellenze Sarde".

 

Un sentito ringraziamento al team che ha reso possibile la pubbliocazione di quest'opera:

 

Alfredo Scrivani: progettazione grafica e impaginazione;

Laura Corda: Coordinatrice editoriale;

Laura Magri: Marketing e relazioni pubbliche;

 

Fabio Dal Grande (Emoeye photo studio, Osaka, Giappone): Fotografia di Copertina e alcune foto all'interno dell'opera;

Kaoru Tone (Emoeye photo studio, Osaka, Giappone): Assistente alla fotografia;



ARRIVANO LE PRIME RECENSIONI SU AMAZON


SEGNALATO TRA I 3 LIBRI PIÙ INTERESSANTI - AMAZON

NEL DUBBIO UCCIDI è stato segnalato da Amazon come uno tra i 3 libri più interessanti nella categoria narrativa biografica.

Un'altra piccola soddisfazione 🙂


8° POSTO - BEST SELLER AMAZON, NARRATIVA BIOGRAFICA

Sabato 7 Dicembre 2019

 

A sole due settimane dalla pubblicazione, avvenuta il 22 Novembre 2019, siamo saliti all'8° posto tra i Best Seller di Amazon, nella categoria Narrativa biografica.

 

Un sentitissimo ringraziamento ai numerosi lettori che stanno rendendo possibili questi risultati.

 

Manrico Erriu


IL GRUPPO WATANABE & KITAMURA PONE RADICI IN SUDAMERICA

La Camera di Commercio di Lima (Peru), a mezzo di un comunicato stampa pubblicato sulla propria rivista "La CAMARA", ha riportato della firma dell'accordo commerciale tra la “WATANABE & KITAMURA Group” e il gruppo “Jed Security” per l'avvio delle operazioni congiunte in America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa.

 

Watanabe & Kitamura Group

www.wk-investments.com

office@wk-investments.com



FRAMMENTI DEL PASSATO

Seguimi su:


International Network

Albania  |  Japan  |  United Kingdom  |  United Arab Emirates  |  Qatar  |  Peru  |  Israel  |  Bulgaria  |  South Africa  | Spain  |  Romania|  Italy  |  Poland  |  DR

© 2019-2024 Manrico Erriu